Gentile cliente,
AUDACES, in qualità di sviluppatore e detentore dei diritti autoriali relativi al software e all’hardware COPROCESSORE AUDACES SUPERA, avendo smesso di commercializzare il Coprocessore dal 2022, COMUNICA che, a partire dal giorno 27/02/2023 effettuerà l’interruzione ufficiale e irrevocabile della versione sopra citata del software, chiudendo quindi il supporto tecnico e la commercializzazione del dispositivo Coprocessore Audaces Supera per la gestione delle licenze Audaces Marker.
Audaces mette a disposizione di tutti i suoi clienti e utenti le tecnologie e le versioni superiori del Coprocessore già disponibili per l’acquisto e l’aggiornamento. Nello specifico, il gestore delle licenze è nominato Audaces Supera Max.
Il Coprocessore Audaces non sarà più in commercio!
L’atto di cessazione è riconosciuto dalla Legge sul Software, dalla Legge sul copyright, dalla Legge sulla proprietà intellettuale e industriale e dalla Legge internazionale sul copyright (L n. 9.609/98 art. 8, L n.9.610/98, art. 7, XII c/c 24, I, VI, c/c 27, 28, 30 e 37; EC Software Directive of 14 May 1991, 91/250/EEC, Pubblicata nell’Official Journal of the EEC de 17/05/91, L122/42).
Si evidenzia che il software e l’hardware Coprocessore Audaces Supera sono e sono sempre stati di proprietà di AUDACES, un diritto di proprietà non trasferibile per la sua natura giuridica. Audaces mette a disposizione dei suoi clienti e utenti esclusivamente la LICENZA DI UTILIZZO, che può essere revocata in qualsiasi momento dal detentore dei diritti d’autore. Oltre a non trasferire la proprietà, la licenza di utilizzo autorizza soltanto l’utilizzo del prodotto autoriale e intellettuale altrui, impedendone la vendita, l’alienazione, il trasferimento e la donazione a terzi, situazione già prevista da una Legge specifica e dal contratto di licenza di utilizzo.
In caso di smarrimento, furto o qualsiasi difetto o danneggiamento di queste forniture, AUDACES non potrà in alcun modo sostituire o indennizzare gli utenti in quanto non più prodotte e commercializzate. Sarà quindi totale responsabilità dell’utente che ha optato per non aggiornare la sua versione di sistema e di hardware.
Il diritto del consumatore è stato pienamente tutelato dalla pubblicizzazione e comunicazione preventiva dell’interruzione. Per la natura giuridica del bene in questione e come previsto dalla legge specifica, l’interruzione è pienamente fattibile una volta comunicata all’utente, così come fatto da AUDACES.
Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci sui nostri canali:
Facebook | Instagram | YouTube | LinkedIn | Site
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.